venerdì 26 ottobre 2012
Zits sul cuoio capelluto
Zits sul cuoio capelluto, anche di cui al cuoio capelluto, come protuberanze sono piccole infiammazioni dolorose che invadono la zona del cuoio capelluto. Si tratta di piccole strutture sopraelevate che a volte vengono indicati come acne testa. Quando ci sono brufoli sul cuoio capelluto, pettinatura dei capelli può certamente essere un compito scoraggiante. Un prurito del cuoio capelluto è spesso il risultato della formazione di brufoli sul cuoio capelluto. Le persone con questi aumenti sconnesse sul cuoio capelluto, sono frequentemente osservati grattandosi la testa. Poiché l'area del cuoio capelluto ha solitamente chiuse spessi di capelli, testa acne di solito va inosservata. Un esame più attento del cuoio capelluto di fronte allo specchio rivelerà l'eruzione.
Quali sono le cause Zits sul cuoio capelluto
Presenza di zits significa troppo sebo viene prodotto nella zona del cuoio capelluto. Questi piccoli brufoli che formano una eruzione cutanea sul cuoio capelluto sono il risultato di sovrapproduzione di sebo (olio). Come tutti sappiamo, le ghiandole sebacee che si trovano sotto la pelle, produzione di sebo (una sostanza oleosa), che fa il lavoro di idratazione della pelle e previene la secchezza. Anche se queste ghiandole sebacee sono sparsi in tutto il corpo, la loro presenza è massima nella pelle del viso e la regione del cuoio capelluto. Sotto i follicoli piliferi (sacche che agiscono come radice dei capelli e da dove crescere i capelli), si trovano le ghiandole sebacee. L'olio prodotto dalle ghiandole sebacee, si fa strada attraverso i pori di piccole dimensioni che si trovano nei pressi del fusto del capello. Tuttavia, malfunzionamento delle ghiandole sebacee porta alla produzione eccessiva di sebo. Come risultato, le piccole aperture (piccoli pori) accanto al fusto del capello bloccato. Così, i pori bloccati non consentono il sebo di arrivare sul cuoio capelluto. Ciò causa accumulo di sebo nella zona circostante nonché i pori ostruiti irritare il cuoio capelluto, causando l'infiammazione, che sono noti come zits. I pori ostruiti diventano terreno fertile per i batteri della pelle. La crescita batterica nei pori ostruiti può peggiorare l'acne e, se nessun trattamento è preso in tempo, zits sarà visto in tutto il cuoio capelluto.
Trattamento per Zits dolorose sul cuoio capelluto
Ci sono un bel pochi prodotti disponibili per trattare l'acne testa. Tuttavia, scegliere lo shampoo giusto è importante per sbarazzarsi di brufoli sul cuoio capelluto. Shampoo che aiutano a sbloccare i pori, così come distruggere i batteri che prosperano su di esso, può certamente contribuire a rendere il cuoio capelluto libero da brufoli. Di seguito sono riportate le opzioni di trattamento:
Zincplex: Molte persone usano shampoo Zincplex, in quanto è considerato come il miglior trattamento prurito del cuoio capelluto. Brufoli, noduli o una eruzione cutanea sul cuoio capelluto può sempre essere trattati con Zincplex. Per un cuoio capelluto sano, Zincplex è sicuramente l'opzione migliore. Oltre a sbloccare i pori, lo fa un importante compito di uccidere i batteri. Infatti, la cura del cuoio capelluto con zincplex può dare i risultati desiderati in breve tempo. Zincplex shampoo, che è una combinazione di erbe, favorisce il corretto funzionamento delle ghiandole sebacee e garantisce che l'eccesso di sebo non viene prodotto. Questo consentirà di evitare il cuoio capelluto acne break-out in futuro.
Acido salicilico: acido salicilico è anche utile nel trattamento di acne sul cuoio capelluto. Applicare l'acido salicilico sulle zone interessate del cuoio capelluto con un batuffolo di cotone. Tuttavia, se vi sono troppi zits sul cuoio capelluto, utilizzando shampoo zincplex o uno che contiene acido salicilico, è una soluzione migliore.
Tea Tree Oil: Questo è un altro modo naturale di trattare con successo l'acne cuoio capelluto. Mettere una certa quantità di olio di tea tree su un batuffolo di cotone e poi applicarlo sul cuoio capelluto che ha mostrato la formazione di brufoli. Per saperne di più sui brufoli sul cuoio capelluto.
Borotalco profumato: in polvere per neonati è stato inoltre raccomandato di porre fine al problema del cuoio capelluto, in quanto assorbe l'olio in eccesso che causano l'acne. Prima di andare a dormire, applicare la polvere per bambini, generosamente sulla zona interessata. Questo metodo certamente aiuta a eliminare brufoli sul cuoio capelluto.
Soluzione aceto bianco: Per combattere l'acne sul cuoio capelluto, l'uso della soluzione di aceto bianco è anche una buona opzione. Prima di usare aceto bianco, si dovrebbe prima lavare il cuoio capelluto con uno shampoo delicato. Una volta fatto questo, utilizzare la soluzione di aceto bianco per massaggiare il cuoio capelluto. Dopo un massaggio completo, lavare il cuoio capelluto con acqua tiepida.
Say No To Shampoo perossido di benzoile
Sebbene shampoo che contengono perossido di benzoile può risolvere il problema, è probabile che cambiare il colore naturale dei capelli. Inoltre, l'applicazione di questi shampoo può causare eccessiva secchezza.
Tuttavia, se nessuna delle opzioni di trattamento per brufoli sul lavoro del cuoio capelluto, certamente si deve andare per i farmaci di prescrizione secondo le raccomandazioni del medico. Un dermatologo può prescrivere alcuni shampoo medicati forti per eliminare queste strutture irregolari sul cuoio capelluto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento