venerdì 5 ottobre 2012

Motivi per l'immigrazione clandestina


Fino a questa data il numero di immigrati clandestini che vivono negli Stati Uniti è sconosciuto. Secondo le stime, le cifre correre a più di 7 milioni di persone. L'immigrazione clandestina descrive generalmente una persona o le persone di entrare illegalmente in un paese. In tempo di oggi, l'immigrazione clandestina è un problema enorme non solo per gli Stati Uniti, ma per il mondo intero. Vari termini che vengono utilizzati per descrivere un immigrato clandestino sono privi di documenti degli immigrati, irregolari o lavoratore straniero senza documenti. L'immigrazione clandestina significa anche persone che entrano illegalmente una terra straniera, gli altri trattengono il numero di giorni consentiti per il loro visto e violare le norme ei regolamenti di quel paese. In entrambi i casi, uno dei motivi più comuni per l'immigrazione clandestina è la ricerca di uno stile di vita migliore per la persona e il suo / la sua famiglia.

Disordini economica e politica del paese è anche uno dei motivi popolari per l'immigrazione clandestina. Alcune persone si allontanano per dare loro famiglie una vita sicura e ai loro figli una migliore educazione. Paesi tecnologicamente avanzati e paesi sviluppati sono vittime frequenti di infiniti casi di immigrazione clandestina. Gli Stati Uniti non è estranea agli impatti legati all'immigrazione clandestina. Ogni anno, molte persone cercano di entrare negli Stati Uniti attraverso i Caraibi e attraversare l'oceano Atlantico. Alcuni immigrati volare in Messico e poi prendere l'aiuto di un contrabbandiere o un coyote che li aiuta ad attraversare illegalmente il confine con gli Stati Uniti d'America. Questo articolo non riguarda i diversi modi di entrare illegalmente negli Stati Uniti, ma si tratta di scoprire le ragioni di immigrazione clandestina.

Quali sono le cause dell'immigrazione clandestina?

Perché così tante persone ogni giorno a venire illegalmente negli Stati Uniti? Quali sono i vari motivi di immigrazione clandestina? Cosa si può fare per fermare l'immigrazione illegale negli Stati Uniti? Andiamo a scoprirlo.

* Penso che ognuno nel mondo sa, che la maggior parte degli immigrati che vengono negli Stati Uniti provengono dal Messico. Il Messico ha un'economia a basse e una popolazione elevata. Il paese è ancora impegnato in una guerra con vari cartelli della droga messicani, che uccide oltre 80.000 persone ogni anno. Gli Stati Uniti d'altro canto ha un'economia potente, con più il numero di posti di lavoro e un ambiente sicuro che attrae residenti messicani a venire qui.

* La maggior parte di persone in Messico vive sotto la soglia di povertà estrema. Il Messico non è un paese del terzo mondo ma non è anche una economia sviluppata. Gli Stati Uniti offrono più benefici per i disoccupati e per le persone che vivono per le strade. Si tratta di un'esca importante per molti immigrati messicani illegali.

* C'è un'alta percentuale di persone che popoleranno il non negli Stati Uniti per lavoro o cibo, ma vengono qui per incontrare i loro fratelli a lungo perduto o familiari. E 'una pratica comune per gli immigrati di attraversare il confine per soddisfare i loro cari.

I fatti di immigrazione clandestina

Ora, che le ragioni di immigrazione clandestina sono chiare, come il check-out su alcuni fatti di immigrazione clandestina e statistiche, per ottenere un quadro chiaro della situazione.

* Secondo il Pew Hispanic Center, nel 2008, la popolazione l'immigrazione clandestina è pari a 11,9 milioni.

* Il Censore consiglio di amministrazione del paese ha dichiarato che la popolazione immigrata in totale aveva raggiunto a 38 milioni di euro, in cui un terzo sono immigrati clandestini.

* Ecco un fatto sconvolgente l'immigrazione clandestina. Come per 2008 record, ci sono stati circa 7,7 milioni di immigrati illegali impiegati in vari posti di lavoro americani.

* I Gli immigrati clandestini non è solo un problema statistico, ma anche una grave minaccia per i cittadini legali degli Stati Uniti. Oltre l'80% di loro hanno commesso reati, non solo di violazione delle norme in materia di immigrazione e regolamenti.

* Il governo sta attuando le linee guida più severe in materia di numeri di previdenza sociale per contenere il crescente numero di immigrati clandestini in città.

* A sorprendenti statistiche di immigrazione clandestina è che oltre il 30% dei criminali e gangster catturati negli Stati Uniti si trovano ad essere clandestini.

* Se l'immigrazione clandestina continua a questo ritmo allarmante, c'è una maggiore probabilità che la popolazione degli Stati Uniti aumenterà da 308 a 500 milioni entro il 2050.

Perché l'immigrazione clandestina Bad?

Il motivo principale per cui l'immigrazione clandestina è un male, perché aumenta il carico fiscale sui cittadini immigrati legali e giuridiche del paese. Gli immigrati clandestini hanno diritto a servizi gratuiti di medici e sociali in quanto normalmente non hanno i soldi. Possono anche ricevere assegni sociali e buoni alimentari. Questo provoca una carenza di servizi per gli effettivi cittadini statunitensi che stanno attraversando un momento difficile. I bambini di immigrati clandestini sono date di istruzione, aumentando così la popolazione studentesca in classe. Inoltre, anche non pagare le tasse, che causa un aumento fiscale sui cittadini statunitensi di legge. Si può avere una migliore idea, leggendo questo articolo su Buzzle il pro immigrazione clandestina e contro.

Spero che questo articolo sui motivi di immigrazione clandestina era pieno di risorse. L'immigrazione clandestina è un crimine e l'unico modo per fermarlo è quello di rendere le frontiere terrestri e del mare più sicuro, e anche favorire lo sviluppo nei paesi più poveri.

Nessun commento:

Posta un commento