domenica 7 ottobre 2012
Bermuda Triangle Mistero
C'è qualcosa di comune tra la USS Cyclops, Flight 19 Avenger, Mary Celeste, SV Spray, Star Tiger e Star Ariel, Raifuku Maru, Connemara IV. Sapete di cosa si tratta? Queste navi enormi, piccole imbarcazioni da pesca, aerei passeggeri o aerei da combattimento, tutti scomparsi nel triangolo delle Bermuda diversi anni fa. Sono sicuro che deve aver sentito parlare del triangolo delle Bermuda e ho sentito le storie dietro di esso. Il mistero triangolo delle Bermuda è qualcosa che ha interessato e interessa ancora centinaia di persone in tutto il mondo. Ci sono state molte voci legate al triangolo, ma di recente, gli scienziati sono giunti a una conclusione su questo triangolo e le voci si sono rivelate sbagliate. Alcuni addirittura dicono che il triangolo non è un mistero a tutti. Ci sono sempre alcune coincidenze nascosti dietro di essa. Cerchiamo di saperne di più su questo triangolo, la sua posizione, mappa, mistero e recenti sparizioni.
Triangolo delle Bermuda: posizione ed il nome
Il triangolo delle Bermuda si trova nella parte occidentale dell'Oceano Atlantico. Se ti iscrivi Florida, Puerto Rico e le Isole Bermuda, si otterrà il triangolo delle Bermuda. Questo triangolo è anche conosciuto come 'Triangolo del Diavolo' l'. Vincent H. Gaddis ha usato il termine per la prima volta nel suo articolo sulla rivista 'Argosy' nell'anno 1964, dove si parla del mare, volando o vela su cui molte navi e aerei sono scomparsi. Ci sono state anche diverse teorie per quanto riguarda il mistero Triangolo delle Bermuda, come la teoria Larry Kusche per l'anno 1975. nel suo libro, Il mistero Triangolo delle Bermuda - Risolto, si è concentrata soprattutto in quelle sezioni che i ricercatori prima di lui non aveva esaminato. Ha detto che i cosiddetti 'strani incidenti' non sono 'strani'. Ci sono state diverse segnalazioni false in merito alla scomparsa delle navi e aerei in cui si diceva che il mare era calmo quando la nave scomparve. Ma più tardi record ha dimostrato che una grande tempesta stava per arrivare quel momento. Alcuni report hanno parlato le misteriose sparizioni di una nave più, solo per essere scoperto in seguito che questa nave è stato perso da qualche parte nei pressi del Pacifico. Alcuni dicono che il mistero triangolo delle Bermuda è un mistero, mentre alcuni dicono che non lo è. C'erano state molte voci legate a questo triangolo. Quindi, è vero triangolo delle Bermuda? Andiamo a scoprirlo ...
Triangolo delle Bermuda: Rumors dietro di esso
Ci sono stati e ci sono ancora molte voci dietro il mistero triangolo delle Bermuda. Qualcuno dice che le navi e gli aerei vengono dirottati dagli alieni o alcuni esseri potenti che sono lì sotto l'oceano e lo fanno in modo che possano imparare il linguaggio umano e quindi utilizzare in un secondo momento. Alcuni dicono anche che il Mar dei Sargassi è il motivo principale dietro a tutte le sparizioni. Questo è il mare che non ha sponde ed è circondata dalle correnti del Nord Atlantico. E 'pieno di alghe che si chiamano il' Sargassum 'e sono queste le erbacce che si invischia circa il propulsore della nave, quindi, causando un incidente e facendo sparire la nave. Oltre a questi, ci sono molti altri misteri soprannaturali nel triangolo delle Bermuda. Ma ora gli scienziati hanno creato alcune spiegazioni naturali dietro i misteri del triangolo delle Bermuda. Vediamo quali siano tali spiegazioni scientifiche sono dietro le sparizioni.
Bermuda Triangle sparizioni: La spiegazione di
Prima di una nave o un aereo scomparso nel Triangolo delle Bermuda, i piloti e gli equipaggi della nave utilizzata per lamentarsi che la loro bussola aveva smesso di funzionare. La spiegazione è che, il nord magnetico e il nord della bussola e il nord geografico o il nord geografico, è lo stesso in pochissimi posti in questo mondo, il triangolo delle Bermuda esserlo. Questo è il luogo in cui l'ago della bussola punta verso nord vero. Così, la bussola stranamente inizia a lavorare non appena ci si avvicina al Triangolo delle Bermuda.
Come hanno giustamente detto: "Errare è umano". Questa è un'altra spiegazione del perché le navi e gli aerei scompare nel Triangolo delle Bermuda. A volte a causa di errori da parte degli umani o per la loro incuria, molte navi e aerei sono scomparsi. Ci sono stati anche casi in cui uno yacht appartenente al businessman Harvey Cooper, aveva navigato a destra nell'occhio di una tempesta enorme e poi scomparve. Questo è accaduto nel sud della Florida nel 1958. Quindi, vedete, gli errori umani sono anche responsabili per il mistero triangolo delle Bermuda.
La spiegazione prossima naturale dietro il mistero del Triangolo delle Bermuda è il gas metano. Questo è un gas naturale che si dice, (infatti è stato dimostrato a) causano bolle sulla superficie dell'acqua, che riduce la densità dell'acqua e quindi le navi lavelli. Alcuni, tuttavia, dicono che negli ultimi 15.000 anni, ci sono state segnalazioni di rilascio di idrati di gas nella zona del Triangolo delle Bermuda.
Triangolo delle Bermuda: misteriose sparizioni
Nonostante le spiegazioni date di cui sopra, ci sono stati alcuni inspiegabili sparizioni di aerei e navi, recentemente così come in passato. Dato che segue è un elenco di misteriose sparizioni nel triangolo delle Bermuda.
* Volo 19: Bombers vendicatore (1945)
* Mary Celeste: Ship (1864)
* USS Cyclops: Collier nave (1918)
* SS Marine Regina di zolfo: Tanker trasporto di zolfo fuso (1963)
* NC16002: DC-3 aereo passeggeri (1948)
* S.V. Spray: barca da pesca abbandonata (1909)
* Raifuku Maru: nave giapponese (1925)
* Connemara IV: yacht Pleasure (1955)
* Star Tiger e Star Ariel: aereo pilotato dal British South American Airways (1949)
* Ellen Austin: Ship (1881).
Quindi, questi sono l'elenco di alcune delle famose sparizioni nel Triangolo delle Bermuda. Naturalmente ci sono state alcune persone che hanno avuto la fortuna di raccontare le storie dei problemi e dei pericoli che essi hanno affrontato, come i fratelli Rothschild nel 1952, Bruce Gernon nel 1970, Don Henry nel 1966, Paul Vance nel 2001, Frank Flynn nel 1956 e Cristoforo Colombo nel 1492. Ci sono diverse persone che hanno più avuto la fortuna di sopravvivere alle catastrofi Triangolo delle Bermuda. Ora sapete il mistero triangolo delle Bermuda insieme con i vari fatti Triangolo delle Bermuda. Anche scrivere su di esso invia un brivido lungo la schiena quando si pensa alla situazione che le vittime potrebbero essere passati attraverso cui la nave o l'aereo stava affondando e di coloro che non hanno avuto la fortuna di vivere per raccontare le loro storie. Così spiegazione molti, viste tante, ma ancora il triangolo delle Bermuda, mistifica tutto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento