mercoledì 10 ottobre 2012

Ostetrica Vs Dottore


Gravidanza e maternità è la fase più importante nella vita di una donna. Se siete una prima volta mamma-to-essere, si può spendere troppo tempo a creare un vivaio per il tuo piccolo o comprare vestiti e scarpe per il vostro piccolo fascio di gioia. Tuttavia, con questi preparati si dovrebbe anche dare un pensiero per la decisione più importante della vostra gravidanza e che è la scelta del care giver durante la gravidanza. Si può andare per un medico o si può scegliere di accettare la cura da una levatrice, la decisione è in ultima analisi la tua. Dato che segue è un confronto tra il medico ostetrico vs, in modo che la vostra scelta diventa più facile. Tuttavia, prima di tutto sarebbe opportuno capire la differenza tra ostetrica e medico.

Differenza tra ostetrica e medico

La differenza prima e la più ovvia tra una levatrice e un medico è il loro genere! Ostetrica è il 99,99% di volte una donna, mentre un medico può essere un uomo o una donna. Dato che segue è la differenza dettagliata tra ostetrica e medico basata su diversi parametri.

Educazione

I requisiti educativi per diventare un medico sono rigorosi con 11 anni di scolarità più 4 anni di scuola medica più 3 anni di tirocinio residenza. Le ostetriche sono generalmente classificati come ostetriche un'infermiera certificata (CNM) e l'ingresso diretto (laico) ostetriche. CNMS sono tenuti a possedere un diploma di laurea (preferibilmente in infermeria) ed hanno una esperienza medica di lavoro. Essi possono quindi portare avanti un programma di ostetrica in una scuola per infermieri. Nessun tipo di istruzione formale è necessaria per ostetriche accesso diretto. Possono acquisire la conoscenza e la mano sulle esperienze lavorando sotto la supervisione di un'ostetrica esperta.

Competenza

Questo fattore è specifico altamente individuale come non ci sono due medici e ostetriche può essere uguale. Anche se, un medico può possedere immense conoscenze teoriche circa il parto, che potrebbe aver effettivamente partecipato solo una manciata di parto per il momento lei è pronta a praticare da sola. Una ostetrica d'altra parte può aver partecipato a centinaia di parto durante il suo corso. Si possono quindi avere una conoscenza più pratica circa il parto. Tuttavia, se il ginecologo è una persona altamente qualificato con molti anni di esperienza, quindi la sua esperienza è ovviamente sarà incomparabile.

Personal Care

Questo è il criterio in cui ostetriche vincere a mani basse. Un'ostetrica spesso dà particolare attenzione personale ai suoi pazienti che il medico. Ciò è principalmente perché ha meno pazienti da vedere, quindi, può permettersi di fornire più tempo e cura per ogni singolo paziente. Un medico d'altra parte è sempre sulla punta dei piedi e vede il numero di pazienti. Quindi, le sue visite sono spesso veloce e affrettato.

Comfort

Questo può variare per ogni donna secondo le sue preferenze personali. Alcune donne possono trovare l'idea di partorire nel comfort della propria casa molto rilassante, mentre la stessa idea può spaventare le altre donne. Tuttavia, molte donne in effetti trovare un ufficio ostetrica più rilassata e confortevole di quello di medico a.

Procedura medica

Se si sceglie di partorire in un ospedale, potrebbe essere necessario sottoporsi a diverse procedure mediche inutili. Per esempio, un medico può dare un IV indipendentemente dal fatto che è necessario o no. Un'ostetrica invece non è dotato di procedure mediche, quindi si basa sul lavoro naturale.

Emergency Handling

Non ci può essere alcun sostituto per un medico quando una situazione di emergenza. Un medico è spesso ben informato e in grado di gestire una situazione del genere. Quindi, le gravidanze ad alto rischio dovrebbero essere sempre sotto la supervisione di un medico.

Come accennato in precedenza, la scelta del medico ostetrica vs spetta esclusivamente a te, quando si sta per avere un rischio basso o una gravidanza sana. Tuttavia gravidanze con complicazioni possibili sono meglio gestite da un unico medico.

Nessun commento:

Posta un commento