mercoledì 12 settembre 2012

Valve Cover Gasket


Dal momento che una guarnizione del coperchio della valvola è un pezzo efficiente delle guarnizioni di tenuta in gomma che tutte le parti delicate sotto la sua copertina, capita anche di essere uno dei luoghi più probabili per sospettare una perdita di olio nel motore della macchina. Il coperchio della valvola con una guarnizione è collegato con la testina viene eseguito e quindi, nel corso del tempo del deterioramento della guarnizione è previsto. Di conseguenza, una perdita d'olio è evidente a venire in giro! Se si ritiene che la perdita di olio è abbastanza significativo e la guarnizione del coperchio della valvola richiede una sostituzione, cosa stai aspettando? Questo articolo cercherà di aiutarvi a risolvere questo problema coperchio delle valvole istantaneamente.

Come riconoscere una perdita di olio

Se vi capita di osservare gocce di olio sul motore, a livello della giunzione delle valvole e la testa, questo può significare una perdita di olio. Se si nota una macchia d'olio nel luogo dove avete parcheggiato l'auto, anche questo potrebbe significare una perdita d'olio, non necessariamente una copertura perdite valvola dell'olio. Beh, in un primo momento la fonte di una tale perdita di olio è difficile da notare, ma il posto migliore per individuare il sospetto è al bivio in cui testata e coperchio valvole incontra. Se vedere il petrolio che fuoriesce in quella zona, che quando si va per un lavoro di sostituzione. Una copertura guarnizione di tenuta della valvola è un problema frequente quando i veicoli auto ha colpito una percorrenza di oltre 30.000 a 50.000 miglia.

Valve Cover Gasket sostituzione

Sotto il tema della sostituzione guarnizione del coperchio valvole, se siete nuovi a questo tipo di lavoro, assicurarsi di acquisire le conoscenze più appropriato o aiutare a comprendere le parti e la sua posizione in macchina facendo riferimento al manuale della vettura. Se non sei sicuro è più sicuro per andare a prendere un aiuto professionale, piuttosto che pasticciare con il lavoro e spendere qualche dollaro ancora a ripararlo. Ricordate sempre di mantenere la pazienza, e non correre o prendere dal panico attraverso il lavoro indipendentemente dalle condizioni. Ora diamo uno sguardo a come sostituire una guarnizione coperchio valvole.

Procedura

Passo # 1: Per prima cosa, dovrete staccare presenti terminale negativo della batteria come si apre il cofano.

Passo # 2: Ora è il momento di accedere direttamente il coperchio della valvola del motore della macchina. Per fare questo, si dovrà rimuovere la valvola PCV [ventilazione del basamento positivo] e dei tubi di sfiato. Inoltre, assicurarsi di scollegare tutti i connettori elettrici intorno alla parte posteriore del carter.

Passo # 3: Assicurarsi di rimuovere anche le candele, condotti d'aria o un qualche tipo di fili nella zona circostante, insieme al cavo dell'acceleratore. (Alcune macchine hanno un design diverso e assicurarsi di fare riferimento al manuale).

Passo # 4: Ora, rimuovere le viti di fissaggio la guarnizione del coperchio valvole. E per il tentativo finale di rimuovere il coperchio della valvola, scollegare il tubo tutto ciò che è stato collegato ed estrarre delicatamente il coperchio dalla sua posizione.

Passo # 5: Quando si rimuove il coperchio vedrete la quantità di olio bruciato sporco e attaccato alla superficie che indica che è tempo di pulire. Quindi pulire il coperchio di maneggiarlo con la massima cura e cautela. Utilizzare materiali di pulizia, come non-metal setole spazzola o spazzolino da denti per spic e span il coperchio. Assicurarsi che nessun materiale di acqua, olio o altri corpi estranei permane anche dopo la pulizia.

Passo # 6: E ora installare la nuova guarnizione nel coperchio della valvola pulita.

Passo # 7: Ora applicare la RTV (alta temperatura) a base di silicone sigillante direttamente sotto la testa del motore e la nuova guarnizione.

Passo # 8: Ora che il coperchio della valvola è prevista all'interno della scanalatura della guarnizione, gentilmente rimettere il coperchio sul carter in modo che ogni pezzo è allineato bene.

Passo # 9: Prima mano stretto tutti i bulloni del coperchio della testa e poi con una chiave dinamometrica per stringere i bulloni di coppia. Sono 43'' - 78'' in libra dimensioni.

Passo # 10: Nella fase finale di questa sostituzione guarnizione coperchio valvole, tutto quello che dovete fare è ricollegare tutti i cavi elettrici e punti terminali della batteria indietro al modo in cui era. Una volta finito di farlo, avviare il motore, farlo girare per un po 'e controllare se si vede perdite d'olio! Speriamo di no!

Valve Cover Gasket costo di sostituzione

Quando il problema viene al soggetto di una componente di costo macchina, sono generalmente più di due fattori coinvolti nel processo. Uno è il nuovo coperchio costo effettivo della valvola guarnizione e l'altro è il costo del lavoro. Un altro fattore che potrebbe variare la guarnizione del coperchio valvole costo di riparazione è il modello della vostra auto, e la qualità del componente sostituito. La gamma che viene generalmente osservata è da $ 17 a $ 49, in cui $ 80 a $ 150 è un costo del lavoro. Così, ora che avete una cifra stimata di copertura dei costi di sostituzione della valvola guarnizione, la prossima volta che andare al mercato per l'acquisto di nuovi componenti si dovrebbe almeno avere una vaga idea sulle cifre. Prova ad ottenere il lavoro fatto nella gamma di $ 100 a $ 200 e parlare con il vostro meccanico prima di spendere una quantità eccessiva se si prevede di.

Così, ecco un articolo elaborato sulla guarnizione coperchio valvole, sostituzione e informazioni sui costi. Se si leggono i passi discussi in questo articolo con attenzione, si otterrà la fiducia necessaria per svolgere il lavoro da soli. In questo modo potrete salvare la vostra energia di rendere i viaggi al centro di assistenza, così come tagliare un allentamento in termini di denaro.

Nessun commento:

Posta un commento