lunedì 10 settembre 2012
Il miglior browser al mondo
Windows con un assaggio di Mac OS
Proprio come le altre applicazioni fatte da Apple su Windows, Safari 3.0 Beta è la migliore quando si tratta di preservare l'aspetto originario del sistema e del rivale Microsoft. Tutte le finestre elementari e pulsanti sulla barra di scorrimento sono quelli originali di Mac OS. Da qui in poi una serie di bug e la mancanza di altre funzioni è incluso, i bug con cui l'utente comune PC è ormai ben utilizzati. Le finestre non può essere reindirizzato se non tirando su di loro da un angolo in alto a destra, il rotolo non è automatico: prima si deve cliccare sulla finestra e quindi si tenta di scorrere verso il basso, ci sono anche momenti in cui non è possibile utilizzare la funzione di scroll a tutti ! Fortunatamente nella finestra principale del programma di questo problema non esiste. Ci sono effetti visivi e le applicazioni di Apple per Mac OS, l'effetto di aprire un cursore RSS, il ridimensionamento della barra delle opzioni in funzione con la longitudine delle sezioni e la proiezione del testo desiderato è in contrasto con la luminosità del resto della la pagina, e questo è solo un esempio di questi. Il cosiddetto effetto levigante è un'altra cosa presa dal sistema operativo Mac, ci sono tre livelli quando si tratta di questa funzione: leggera, media e forte. Personalmente, trovo anche il livello di luce irritante per gli occhi.
Velocità: la caratteristica principale
Safari possa lodare per una velocità molto buona la proiezione di pagine e altre cose del genere, ma è superiore ai tre più importanti browser in Windows: Internet Explorer, Firefox e Opera. Il caricamento dei programmi è anche molto veloce quando il computer è freddo e alla riapertura. Gli standard Web non sono un problema per questo sistema, forse è quello che Apple sta parlando quando si dice che Safari è il migliore tra i migliori, perché negli altri aspetti toccheranno il prossimo, e vedere che Safari non è buona .
Schede browsingpartially.
Navigando tra le schede è una delle caratteristiche più importanti dei browser odierni. Questa funzione, inventato da Opera, è presente in Safari pure, ma solo a livello elementare. Il supporto per le schede si basa sull'apertura dei link su richiesta delle applicazioni esterne: messenger, email, ecc Il tasto CTRL viene utilizzata per aprire i link in nuove schede e per l'apertura di queste finestre nelle prime o nelle sfondo. Oltre a questo, il supporto per le schede di Safari può ottenere nella migliore delle ipotesi 5 su 10. Una delle ragioni per la funzionalità viene ridotto è l'apertura dei collegamenti in altre finestre. Qual è il ruolo della navigazione a schede se si aprono nuove finestre? Il principio alla base di questa caratteristica è l'apertura di una finestra in cui tutti i siti può accedere.
Add-ons, le estensioni?
Non è il caso. Safari non dispone di supporto per le estensioni. Quindi, se non siamo felici con navigazione a schede da loro offerti, con il download manager o con la mancanza delle altre funzioni con cui siete abituati da altri browser, tutto quello che dovete fare è continuare a sognare. Il supporto per le estensioni che ci hanno fatto dimenticare i piccoli problemi che avrebbero potuto essere corretti con il loro aiuto. In altre parole, se voglio usare Safari dovrò abbandonare le Mouse Gestures mele perché il browser non include questa funzione, e non puoi aggiungerlo con l'aiuto di qualsiasi estensione, compromesso che io non sono disposto fare.
Chi sarà Safari su Windows?
A causa della funzionalità che Safari offre agli utenti di Windows in questo momento e prendendo in considerazione l'opposizione, dubito che il browser "perfetto" di Steve Jobs potranno godere di una grande quota di mercato. E 'possibile che all'inizio la curiosità degli utenti di Windows renderà Safari in un browser più diffusi, ma dopo che ho paura ci sarà ondate di persone disinstallazione.
Alla fine, tutti sono d'accordo su un punto: il miglior browser del mondo è Mozzila. E questo è tutto quello che ho da dire su questo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento