mercoledì 19 settembre 2012

Il rapitore di Vampire Love 2 - Parte 3


Lui la posò sul letto morbido in camera da letto prima di controllare le altre stanze. In primo luogo, ha fatto in modo che tutto ciò che avrebbe bisogno o era in camera da letto o nel bagno adiacente. Quindi, ha fatto in modo la cucina era fornito prima della cottura una pentola di spaghetti sul fuoco e pane all'aglio nel forno. Poi, ha controllato i vestiti nell'armadio. Scosse la testa, i vestiti sicuramente wouldn 啮 缘 adatta a lei. Dove Kristyn fu breve e sinuosa, la ragazza era alta e minuta. In realtà, lei era la ragazza più piccola è ancora più alto che avesse mai visto.

Garret ha fatto in modo che lei era ancora a dormire prima di andare fuori e ha ottenuto il suo tutte le cose necessarie che didn 啮 缘 hanno. Quando tornò, trovò ancora dormendo. Dopo aver messo le cose via, spinse le mani in tasca e la guardò. Egli aspirò profondamente e sentivo le gengive dolore nel fame il suo odore. Mentalmente pensiero di quanto tempo era passato. Doveva essere veloci se voleva mangiare senza il suo risveglio.

Salì sul letto accanto a lei e spazzato via i capelli dal collo. Egli ancora una volta inalato i suoi canini allungati e gli occhi rossi bruciati. Ha messo il naso alla gola e ancora una volta inalato. I suoi occhi brillanti bruciato mentre odore del suo sangue. Il suo sangue aveva il profumo di fiori freschi. Lentamente leccato la pelle che copre la vena del collo. La ragazza si lamentava nel sonno.

"Shh", ha detto Garret, accarezzando delicatamente le tempie. "E '啮 编 solo un sogno," ha detto mentre si leccava la gola di nuovo. Gemette di nuovo prima di mentire ancora. Garrett affondato i denti nella giuntura tra il collo e la spalla e si lamentò presso il sapore dolce e salato del suo sangue. Strinse le labbra più vicino alla gola come lava sulla sua lingua. Improvvisamente, la ragazza 啮 mente 编 lavato su di lui e -------

Ha realizzato il suo nome era Ruby come guardava la sua vita. Vide un bambino solitario triste dopo che sua madre 啮 编 funerale, uno preteen spaventato violato e attaccato dal suo fratellastro, e un adolescente infelice in una scuola con una sola amica, Lily. Poi, vide legato ad un letto in qualcuno 啮 编 casa, versando lacrime sul viso. Garret si ritrasse e si leccò il sangue dalle labbra della ragazza 啮 编 respiro profondo e il suo cuore ha cercato di fornire più sangue per la quantità che aveva perso. Garrett ancora una volta piegato la testa al collo e si leccò la ferita. E 'guarito in pochi secondi.

(Ruby, Ruby) Garret rotolato il nome sulla sua lingua. I suoi pensieri poi tornò alla questione di James e la ragazza. Egli aggrottò la fronte. Anche se era James, sperava che suo fratello wouldn 啮 缘 trattarla male. La ragazza aveva già alcuni ricordi molto brutti. Suo fratello sembrava di odiare gli esseri umani ogni secondo di ogni giorno, tranne che per il momento in cui ne aveva bisogno di qualcosa. Anche lui ha continuato a guardare con disprezzo.

Proprio in quel momento, la ragazza 啮 编 le palpebre. Si aprì lentamente gli occhi e Garret ritrovò a guardare in un paio di confusi, occhi pervinca. La ragazza si leccò le labbra un paio di volte.

"Dove mi trovo?" chiese, la sua voce gracchiante.

Nessun commento:

Posta un commento