mercoledì 12 settembre 2012

Il Rose Scarlette - Capitolo 4


Due ore più tardi cristiane e ho lasciato il parco. Stavamo andando a casa di Christian ora, ha vissuto a casa mia che ho trovato un po 'strano, perché come non l'ho mai visto prima. Abbiamo tirato su una strada sterrata che era circondata da alberi. E 'stato bello qui, il sole splendeva tra gli alberi che fanno luce tutto. Abbiamo tirato fino a un grande cancello di legno con un pentagono su di esso. Christian ha utilizzato un piccolo telecomando per aprire il cancello. Abbiamo guidato per altri 5 minuti e passato alcuni grandi campi riempiti con i cavalli.

Ho sentito il dolore acuto di nuovo ed ero di nuovo in un mondo diverso, un mondo del passato. Ero su un cavallo, era bianca e bella. La sua criniera era lunga e bella che scorre nel vento, i suoi occhi brillavano verde con la magia come ha fatto mio. Ci siamo fermati in un torrente, come Scesi Ombra uscì dal bosco. Era circa 3 metri di distanza da me quando i suoi occhi rivolti verde brillante quindi così ha fatto il suo corpo. Quando la luce cessò non era più il mio lupo pet, era umano! Rimasi senza fiato e mi è tornato con seduta cristiani fuori di una casa di tronchi bella. Christian mi guardava con preoccupazione.

"Scarlette? Stai bene? Che cosa hai visto?"

"I.. Ero su un cavallo, un cavallo bianco credo che lei era la mia ombra e c'era sh .. lei non è un lupo! Si trasformò in una persona!"

"Sì, il cavallo è tuo il suo nome è Jem è qui nel campo dietro. Ti porterò a vedere il suo seguito e Shadow sto assumendo è Shannelle lei è il tuo migliore amico. E 'una leva del cambio o che cosa li chiamano ora lupo mannaro, è rimasta con voi per mantenere un occhio su di te. "

"I lupi mannari sono veramente troppo? Questo si sta rivelando come un film maledetto dio twilight!"

"Non è nemmeno vicino", si mise a ridere. La sua risata era dolce e gentile. Abbiamo ottenuto dalla macchina ed entrò in casa di tronchi. Tutto all'interno è stato realizzato in legno troppo. Siamo andati in soggiorno e Carson era seduto sul divano.

"Scar? Si prega di parlare con me, mi manchi e ho bisogno di spiegare alcune cose a voi." Carson gli occhi mi stavano chiedendo di dire di sì.

"Non lo so ..." Prima che potessi finire quello che stavo dicendo Christian mi interruppe. "

"Scarlette ha ragione hai bisogno di parlare."

"Va bene, andiamo Carson". Ero un po 'matto che Christian era così disposta a lasciarmi andare con Carson invece di stare lì con lui. Carson si voltò e mi ha fermato e afferrò le mie mani.

"Scar, Christian avuto la sua occasione per mostrare un lato di te dolce delicato lato fragile, ma c'è anche il forte lato coraggioso e pericoloso. La parte che amo, non ti permettere a nessuno ti spaventa o spingere intorno a voi. Ho ancora visto in voi anche dopo che ti sei dimenticato ... ho fatto intravedere nei tuoi occhi più di una volta. "

Ho avuto le farfalle nello stomaco. Ho amato Carson avevo sempre lo amo. E 'l'unica persona che veramente fidarci con la mia vita.

Chi avrebbe la prossima foto sarà di?

Carson.

Cristiana.

Shannelle / Shadow.

Nessun commento:

Posta un commento