mercoledì 12 settembre 2012
Notti Immortal - Capitoli 12 e 13
Capitolo 12 - Caleb
Bussai alla porta della stanza Bailey s. Stavo pensando di prenderla per una passeggiata serale visto che hadn t speso un sacco di uno contro uno in volta un po '. I couldn t evitare di pensare che, come coppia, eravamo fading. E wasn t didn t che ho dei sentimenti per lei, ma stavo iniziando a vederla come un migliore amico con un po 'di baci. Eravamo abituati a dirsi tutto ed erano inseparabili, ma ora non più ...
La porta si aprì e mi sorrise. "Ciao! Um chi sei?" Ho guardato la ragazza in piedi davanti a me. Era abbronzato, bionda e piuttosto alto. Questo non era Bailey.
"Io m Cal, Bailey è qui?" La bionda mi guardò dall'alto in basso e sorrise.
"No, lei non lo è. Io sono qui Emily compagno di stanza. Vuoi entrare? Posso spiegare tutto". Aprì la porta e mi fece entrare Si avvicinò al suo letto e si sedette. Ho trovato una sedia, lo trascinò verso il punto dove era e fatto a mio agio. "Okay, Bailey è stato espulso in fretta in una missione, cosa che non lavoro la scorsa notte, ma la sera prima. Um, I don t so esattamente cosa è o cosa, ma ho pensato che sarebbe tornato."
"Hmmm. Sai quando Torno?" Ho chiesto.
"No. Ma si aren t dolce preoccuparsi tuo amico", ha sgorgato.
"Non è un amico".
"Oh, sorella?"
"Girlfriend," borbottai, un po 'infastidito. Ero preoccupato Bay ora. Dovrebbe ve tornato ormai. Mi strofinai le mani insieme e abbassato la testa.
"Oh hey, mi dispiace. Non ha mai parlato di un ragazzo per me, ho pensato che sarebbe già menzionato uno in particolare se ha guardato come si fa!" Lei sgorgato. Scivolò giù dal letto e si strofinò le spalle rassicurante. "Va bene, lei sarò bene. Ma, onestamente pensavo che avrebbe detto ho visto che sei il suo ragazzo e tutti". Alzai gli occhi e annuì. Spinse i miei capelli arruffati dal mio viso e mi guardò negli occhi. All'improvviso le sue labbra sulle mie. Ho provato a spezzare, ma la sua mano stava spingendo la mia testa verso di lei.
"Oh. Mio. Dio!" Ho sentito urlato. Emily si staccò e ho guardato la porta. "Sei un bastardo! Come hai potuto fare una cosa simile?" Jamie urlò. Ho subito si alzò e indicò Emily.
"Ha appena si avventò verso di me, non potevo andare via t! Lei s pazza Jamie, abbiamo appena incontrato. Sono venuto qui in cerca di Bailey!"
"Per l'amor di Dio s Cal, il minimo che potreste fare è possedere fino ad esso e non mentire a mia faccia fottuta. Sto per raccontare Bailey appena torna, si può scommettere la mia anima lo farò! È l'uomo puttana barare ! " Ho iniziato a camminare sopra, ma Jamie precipitò fuori. E 'stato inutile.
"Be ', che ha ottenuto la fidanzata fuori dal quadro!" Emily applaudito. Mi voltai con freddezza e lentamente.
"Guardate cosa avete fatto! Bailey e potrei già sta attraversando un momento difficile, ma doesn t significa che sarebbe ve tradita. Io non so da dove vieni e io in realtà davvero don t so chi sei ma lascia dimmi che questo. Mai e poi mai parlare con me o anche guardarmi di nuovo. Got it! " Ho sbattuto la porta per uscire di scena, lasciando in piedi Emily nella sua stanza stordito. Uscii l'edificio e si appoggiò contro il muro di mattoni. Mi ha colpito la parte posteriore della mia testa contro i mattoni grezzi, poi si girò e cominciò a pugni it ... duro.
"L'uomo Whoa", qualcuno ha afferrato le braccia e mi fece voltare, "Calmati, ti intenzione di farti del male." Un ragazzo della mia età in piedi davanti a me. Era solo un po 'più piccolo ma sembrava mi poteva strozzare se avesse voluto.
"Questo è il punto," ho sputato.
"Beh, penso che hai già fatto un compagno di buon lavoro", ha detto a studiare le mie nocche che ora aveva sangue rosso scuro che filtra fuori. "C mon, io vado ottenere alcune bende, basta aspettare qui un secondo." Ordinò.
Ho aspettato qualche minuto prima del suo ritorno. Ben presto cancellato il sangue, pulito le ferite con un antisettico e avvolto le mie mani le bende bianche con attenzione e abilità. Aveva sicuramente fatto prima. "Grazie ... Uh, che cosa è il tuo nome?" Gli ho chiesto quando ha finito il suo lavoro.
"Jason e tu sei Cal giusto?" Ha chiesto.
"Uhm, sì," ho riso, "Ehi tu wouldn t è capitato di vedere una ragazza in giro. Capelli corti, pallido, veramente rosso?"
"Bailey?" Mi ha chiesto.
"Sì!" Ho fatto il tifo, "Così ho vista?"
"Beh, non esattamente. Penso che devi andare a parlare con Joel. C lun io ti porto".
************************************************** ******
"Cal, calmati!" Dave urlò, tenendo le spalle.
"Dimmi dove si trova," ho sputato, spingendo in avanti per raggiungere la porta dell'ufficio Joel s.
"Calmati e vi ll e spiegare ok? Mi ho in mente di parlare con te comunque. Basta calmare il ragazzo giù l'inferno!" Ho smesso di spingere e ha preso un paio di respiri profondi. Feci un cenno a Dave e ha guidato Jason ed io dentro
"Ah Dave, qual è stato il putiferio intera su, là fuori?" Joel ha chiesto, alzando gli occhi da qualche lavoro sulla sua scrivania. Ho preso una sedia davanti a lui e lo guardò negli occhi morti.
"Dove Bailey s?" Ho praticamente ringhiò. Joel si mise a ridere.
"Hai ragione su questo uno Dave, un sacco di anima. Volte che s ragazzo non va bene. Volte che può farti ucciso". T non ero sicuro, ma a me che suonava come una minaccia. "Be ', considerando il rapporto e Bailey s e quello che ho bisogno di fare penso che posso farvi sapere. Dave, spiegare."
"Bailey è stato chiesto di essere in una squadra che è andato in missione, lei ha accettato e due notti fa sono partiti per la missione che diceva. Devo ammettere che wasn t il più facile missione, soprattutto per Bailey da quando andava sotto copertura".
"Undercover!?" Gridai.
"Sì", rispose Joel, "Lei faceva la parte di Lady Blaire, un vampiro distrutto Bailey appena un anno fa, molto reale nella comunità dei vampiri e sembravano molto simili, così abbiamo preso il rischio".
"Ma questo è così pericoloso!"
"Certo, era un ragazzo," Joel si mise a ridere: "Ma Bailey ha un sacco di talento! Abbiamo pensato che potesse badare a se stessa."
"Pensiero?" La voce di Jason s.
"Lo sai che era buono Jason, eri della sua squadra!" Joel ha risposto, "Sì, be 'Bailey stato catturato ed è attualmente detenuto nei loro quartieri".
"Cosa?" Jason e io urlato.
"Dobbiamo farla fuori!" Ho urlato, in piedi e spingendo po 'di carta off scrivania Joel s e sul pavimento. La rabbia si precipitò nelle mie vene, la mia visione è offuscata e ho potuto pensare solo a lei.
"Questo è quello che volevamo chiederti," Dave placato, "Abbiamo bisogno di voi su una squadra per farla uscire."
"Qualsiasi cosa", ho accettato.
************************************************** **********
Capitolo 13 - Charlotte
Charlotte fa un piano per ottenere Bailey lontano da sua madre il giorno del funerale di Abe. Anche dopo un incontro romantico scopre una brutta notizia.
************************************************** **********
"Ho chiamato questo incontro in modo che potessi spiegare poche cose," ho rivolto i vampiri di fronte a me.
Ero seduto ad un tavolo in un locale, bar dodgy che io conoscevo nessuno dal mio clan sarebbe a. Se fossero e hanno sentito niente stavo per dire che sarebbe stato distrutto. Ero a una riunione di emergenza delle Anime mezza, un gruppo di vampiri e mezzo, il che significa che un solo genitore era un vampiro, mentre l'altro era un essere umano. Quando avevo scoperto il gruppo che avevo subito voluto partecipare, la maggior parte erano molto contro di essa in un primo momento, considerando che era un No Soul, ma li avevo convinto utilizzando l'argomento di essere una spia nella sede di vampiro e di aver finalmente detto Sì. Essi non ri molti membri delle anime metà come lo era in realtà molto rari, e alcuni vampiri e mezzo in realtà mai saputo cosa fossero e sono stati appena stato diagnosticato un deficit di ferro o altri termini medici.
"Hanno catturato il prescelto e so che la sua intenzione di cambiare per un vampiro. Io non so quando, ma accadrà."
"Questo è pazzo! Come facciamo a sapere che lei è la prescelta a tutti!?" Urlò l'unica altra donna del gruppo, Rhia.
"Si è tutto nella profezia. E 'nata su una luna piena, i suoi capelli sono rossi come le fiamme che decideranno il destino di tutti", ho citato dalla profezia, "E lei ha più forza di tutti noi . " Mi guardai intorno al pub fare in modo che nessuno ascoltava nella nostra conversazione.
"Lei è giusto", ha detto Malcolm. Malcolm era uno dei nostri nuovi membri ed era di solito abbastanza. Aveva solo diciotto anni e intorno avevo sentito che era passato attraverso un sacco di volte difficili. Pare che questo era il più vicino che aveva una famiglia. "Questo pulcino è l'unica possibilità che abbiamo ottenuto. I don t voglio questa maledizione più e l'unico modo che conosciamo in grado di sbarazzarsi di esso è attraverso questa ragazza." Rhis incrociò le braccia e bloccato il naso in aria, sconfitto ma non ammettendo così.
"Così come dicevo, abbiamo bisogno di farla uscire e ho un piano."
************************************************** **********
"Ahh, non è la sposa ad essere" la voce di mio nonno s. Mi voltai e gli sorrise.
"Sì, nonno."
"Sembri felice di questo. Che s cambiato idea?" Lui socchiuse gli occhi verso di me con aria interrogativa. Ho passato la bugia che avevo praticato da quando avevo ottenuto di ritorno dalla riunione un'ora fa.
"Ho avuto una lunga, profonda pensarci e mi accorsi che mi piacerebbe prendere l'onore e che Theo sarebbe un gran principe," ho detto guardando dritto negli occhi del nonno s.
"Vedi Sapevo che sarebbe venuto in giro", ha sorriso e ha fatto quella risatina gelida del suo. Ho sentito uno scatto di una serratura e vide la madre era entrato nella stanza.
"Che cosa è tutta questa allegria tratta?" Ha chiesto.
"Charlotte è finalmente giunto in giro", si versò un bicchiere di sangue e di gin e si diresse verso la porta: "Io vado a organizzare la cerimonia subito!" Quando ha lasciato la madre chiuse la porta alle spalle, bloccandolo. sorrise e all'improvviso sono stato inchiodato contro una delle librerie della biblioteca s.
"So che sono fino a qualcosa di Charlotte," madre sibilò, "E so che non è buono." L'ho spinto fuori me. Sono sempre stato più forte di lei. Era un debole, un agnello in una famiglia di giaguari. Mi misi a ridere.
"Tu pensi che faccio, e anche se faccio come pensate di dimostrarlo hmm?" Ho sorriso sinistramente, "Tutti sanno padre non ti fidi, hai abbandonato tutti, per un essere umano! Ha doesn t voglio che tu, anche come Regina!" Mi misi a ridere e uscì dalla porta, "Parla con me quando ti rendi conto che sono un fallimento."
************************************************** **********
Theo sorrise e mi diede un bacio su una guancia. Mi ha sorpreso in attesa dentro la mia stanza per me quando sono tornato ed è stata una sorpresa molto piacevole. "Perché ciao," io le fusa.
"Charlotte", Theo rimproverò scherzosamente: "Perché ti fai così irresistibile?" Alzò e io scherzosamente lo spinse via.
"I didn t rendo conto», mormorai battere le palpebre. Afferrò la mia mano e mi tirò sul letto accanto a lui. Si lisciò una ciocca di capelli randagio dietro le orecchie e fece scorrere un dito lungo la mia mascella, guardando profondamente negli occhi. "Come sta mia moglie di essere?" Ha chiesto.
"Tutto bene adesso," Non riuscivo a credere come i giovani e di diverso mi comportavo, ma ero finalmente iniziando ad accettare il matrimonio, se non la parte dominante. Appoggiò la fronte sulla mia e ho chiuso gli occhi, sentendosi sicuro nella sua presenza. Le sue labbra leggermente e velocemente sfiorato la mia e ho aperto gli occhi e fissò nel suo. Ho messo la mia mano sul suo petto, tracciando un dito in cerchi sul suo nero, pulsante up camicia.
Mi baciò di nuovo, più profondo e più lungo questa volta. La sua azienda, ma le labbra morbide e desiderio e io gli ho abbracciato indietro. Mi si è staccata e ha avvolto il suo braccio intorno a me e ho messo la mia testa sul suo petto. Ha suonato con i miei capelli e mi sentivo come nient'altro che stava accadendo nel mondo. Ho dimenticato di diventare regina, ho dimenticato i piani di domani, ho dimenticato la profezia, ho dimenticato tutto. Ci siamo seduti così per quasi mezz'ora poi Theo mi diede una gomitata.
"Hai intenzione di essere ok domani?" Ha chiesto. Ah domani, funerali Abe s. Quando Abe morse Bailey il suo sangue lo aveva avvelenato. Un'altra cosa sui vampiri e mezzo, il loro sangue è stato veleno a quelle piene. In realtà avevo fatto in modo che avevo fatto il giorno per ottenere Bailey fuori era quel giorno come tutti sarebbe sceso nel sotterraneo cerimonia.
"Io sarò ok," Io annuì.
"So che due erano vicini, è triste quello che s è successo. Era un buon leader."
"Hanno deciso un nuovo capo clan?" Ho chiesto.
Abe annuì, "Me".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento