venerdì 7 dicembre 2012
Improvvisi giramenti di testa
'Mi sento stordito', una frase semplice che può indicare un certo numero di problemi di salute. Vertigini è uno stato in cui ci si sente leggera, debole e si sente come se il mondo intorno a loro gira fuori controllo. Vertigini è una condizione che può colpire qualsiasi individuo, indipendentemente dall'età. Tuttavia, colpisce generalmente gli adulti e gli anziani. Improvvisi giramenti di testa sono spesso indicative di una condizione di salute che ha bisogno di diagnosi medica. Fortunatamente, la maggior parte dei casi di casuali vertigini sono generalmente dovuti a stress, ansia, o di basso livello di zucchero nel sangue. Alcune delle cause più comuni per brevi vertigini, esperti di punto in bianco, sono discussi di seguito.
Cause di improvvisi giramenti di testa
Ci sono un certo numero di cause mediche che possono portare a vertigini improvvisamente. Alcune di queste condizioni mediche che causano vertigini sono i seguenti:
Labirintite
L'infiammazione dell'orecchio interno che colpisce l'equilibrio di una persona e la percezione si chiama labirintite. Una infezione virale è la causa più comune di labirintite. Può anche essere causata da un'infezione batterica, allergie, trauma cranico e anche una reazione ad alcuni farmaci. Insieme con improvvisi giramenti di testa, si sviluppa anche problemi di udito e tinnito.
Emicrania
Molte persone soffrono di vertigini durante o dopo un attacco di emicrania. Coloro che soffrono di emicrania basilare o vertigini, giramenti di testa sono una parte dei sintomi dell'aura.
Sindrome dell'articolazione temporomandibolare (ATM)
Questo è un termine generico che viene utilizzato per descrivere infiammazione dell'articolazione temporomandibolare. Questo disturbo provoca una serie di segni e sintomi che comprende il dolore al viso, mal d'orecchi, mal di testa, emicrania, dolore alla mascella, problemi durante l'apertura o la chiusura, collo bocca e dolore alla spalla, così come clic e popping suono quando si chiude la bocca. Questa condizione può portare a brevi vertigini.
Problemi della tiroide
Molte donne che si lamentano di vertigini, probabilmente soffre di una malattia della tiroide. La sensibilità dell'orecchio interno alla fluttuazione ormone tiroideo, porta a vertigini. L'ipotiroidismo è la causa comune di questi vertigini vissute dalle donne che soffrono di perdita di peso inspiegabile o aumento o la depressione.
Posizionale benigna Vertigo
Un altro problema orecchio interno è vertigine parossistica posizionale benigna (VPPB). Questa condizione provoca giramenti di testa quando si cerca di cambiare il suo / la sua posizione di testa. I cristalli di calcio nell'orecchio interno, tendono a sloggiare dalla loro posizione. Migrano ai canali semicircolari, e colpire le cellule nervose. Questo fa sì che i nervi di inviare segnali sbagliati al cervello. Questo movimento dei cristalli di calcio si verifica quando si muove la testa, guarda verso l'alto o verso il basso, rotola nel letto, ecc Un esperto in grado di eseguire procedure di riposizionamento che aiuta i cristalli di calcio di tornare nel loro posto originale.
Reazioni di droga
L'uso di farmaci che aiutano la pressione sanguigna più bassa, ansiolitici, sedativi, decongestionanti, antistaminici possono provocare vertigini. Uno degli effetti collaterali di questi farmaci di solito è una magia improvvisa vertigine. Interrompere l'assunzione di questi farmaci dopo aver consultato un medico. Un cambiamento della dose o farmaco può aiutare i giramenti di testa a fermarsi.
Anemia
Diminuzione dei livelli di emoglobina indica carenza di ferro che può portare ad anemia. Anemia provoca diminuzione della capacità di trasporto di ossigeno del sangue. Di conseguenza, il cervello non riceve abbastanza ossigeno e rende in tal modo una persona che sento stordito. Una dieta corretta ricca di ferro, e l'assunzione di integratori di ferro, aiuterà a ottenere i livelli di emoglobina tornare alla normalità.
Disidratazione
Esaurimento disidratazione o di calore provoca vertigini, mal di testa, nausea e vomito. La persona appare pallida e può anche sudare abbondantemente. Si può trovare la pelle è umida e si sviluppa debolezza. Pertanto, si dovrebbe farne un punto di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, soprattutto durante i caldi mesi estivi, i.
Si alza velocemente
Quando si alza in piedi troppo rapidamente, provoca il sangue di mettere in comune verso il basso nelle gambe. Questa condizione si verifica quando uno improvvisamente salta fuori dal letto, si alza in fretta, o fa un movimento improvviso. Le persone con pressione sanguigna bassa sono più inclini a questo tipo di vertigini. Inoltre, le persone alte e sottili soffrono di queste vertigini quando si alzano di colpo. Questo perché le piscine sangue nelle gambe e richiede tempo per raggiungere il cervello. Così, facendo sentire stordimento e vertigini.
Molte volte non mangiano abbastanza cibo causa anche il livello di zucchero nel sangue a cadere e fa girare la testa. Si dovrebbe ottenere il suo / la sua pressione sanguigna ei livelli di zucchero nel sangue controllati regolarmente, al fine di evitare vertigini. E 'meglio per segnalare ad un medico il più presto possibile, in caso di improvvise vertigini croniche. Questo aiuterà a prevenire il problema di fondo medica si trasformi in una complicazione grave per la salute.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento