venerdì 21 dicembre 2012

Come piegare una maglietta


T-shirt sono un affezionato molto comune capo d'abbigliamento in quasi ogni guardaroba maschile. Inoltre, la gente a volte mantenere un sacco di camicie con loro in modo che abbiano una vasta gamma tra cui scegliere mentre indossa. Le persone che non sanno come piegare una camicia correttamente, si confrontano con problemi di spazio quando si tratta di loro memorizzazione o portare in giro durante il viaggio. Se camicie, indumenti o qualsiasi altro per questo, vengono ripiegate correttamente, possono essere memorizzati facilmente anche in uno spazio limitato. Per aiutarvi, di modi di come piegare una camicia sono discussi di seguito.

Come piegare una maglietta per Viaggi

Passo 1

Trovare una superficie adeguata piatta come un tavolo, sul quale si può facilmente porre la camicia completamente aperta, è la prima cosa che devi fare per imparare a piegare una maglietta. Una volta trovata una superficie decente, lay out la camicia in modo che i tasti sono in alto e rivolto verso di voi. Usa le tue mani per lisciare fuori qualsiasi area rugosa sulla maglietta e le sue braccia tese. Button la camicia.

Passo 2

Prendere la manica destra e piegarlo attraversare vie della camicia in modo tale che l'estremità del manicotto (bracciale) si estende alla cucitura inferiore sul lato sinistro. Basti pensare che si sta mettendo la mano destra sulla coscia sinistra per ottenere questa posizione giusta. Usa le tue mani per lisciare fuori le rughe che si formano.

Fase 3

Ora prendete la manica stessa piega a destra e in diagonale indietro sopra l'area di gomito al di sotto della zona delle spalle. Assicurarsi che la cucitura manica e cucitura della spalla allineare insieme. Una volta fatto questo, è necessario piegare l'intera area lato destro verticalmente, in modo tale, cucitura laterale che camicia è posto sulla linea pulsante nel mezzo. Seguire la stessa procedura sul lato sinistro della camicia. Se ci sono le rughe si formano, li cancella con le mani.

Passo 4

Accuratamente piegare la spalla e collare giù, assicurando grinze sono formate sul collare. Prendete il fondo della camicia e piegare verso l'alto, fino a quando il pieghevole è allineato con i polsini. Per ottenere la dimensione piega desiderata, è sufficiente ripiegare le due metà superiore e inferiore insieme e levigare le rughe formate con le mani.

Come piegare una camicia

Passo 1

Per cominciare, trovare una superficie piana su cui si può porre la camicia vestito e stenderlo completamente, abbottonato. La camicia deve essere mantenuto in modo tale che i pulsanti sono rivolti verso il basso sul tavolo. Usa le tue mani per appianare eventuali pieghe formate.

Passo 2

Prendete entrambe le maniche e ripiegare di nuovo al centro della camicia, in senso orizzontale. I polsini devono essere una sopra l'altra al centro sul retro. Assicurarsi che non si prendono le cuciture laterali in folding po '. La cucitura laterale dovrebbe comparire direttamente su entrambi i lati.

Fase 3

Ora, si dovrà piegare entrambi i lati della camicia al centro. Prendere entrambi i manicotti con le loro cuciture laterali e piegate all'interno, in modo, che soddisfano sotto il collare. Assicurati di piegarli in modo uniforme su entrambi i lati.

Passo 4

L'unica parte rimanente è di piegare la maglia della lunghezza. Con entrambe le mani per tenere fondo della camicia, e semplicemente piegare verso l'alto, in modo tale che fondo della camicia incontra il fondo del collare. Si può fare pieghe più qui a seconda della dimensione desiderata. Basta girare la camicia sopra e il gioco è fatto.

Dopo capire come piegare una maglietta, quando lo provate voi stessi, è consigliabile stirare bene, prima della piegatura. In questo modo sarà più facile per voi. Seguire i passaggi di cui sopra e applicare la tua mente mentre lo fa, a diventare rapidamente un esperto in camicie pieghevoli!

Nessun commento:

Posta un commento