mercoledì 12 dicembre 2012
Come per rafforzare unghie deboli Naturally
Le unghie possono sviluppare vari problemi, come macchie bianche, le creste, ingiallimento, ispessimento, fragilità e peeling. Unghie deboli sono tra i problemi di unghie che si trovano comunemente, soprattutto nelle donne. Tali unghie può ottenere sottile, fragile e può anche staccarsi in strati. Mentre alcune persone si trovano ad avere unghie deboli diritto dal momento della nascita, altri sviluppano questa condizione con l'età. Inoltre l'invecchiamento, ci sono varie altre cause di unghie deboli. Mentre alcune di queste cause possono essere prevenute e / o invertita con la cura adeguata, altri richiedono un trattamento per la stessa. Passare attraverso questo articolo per una breve panoramica su come rafforzare le unghie deboli, naturalmente.
Perché si fa a sviluppare Unghie deboli?
In alcune persone, unghie deboli è ereditaria. L'invecchiamento si trova ad essere un fattore comune che contribuisce per questa condizione chiodo. Ci sono varie altre cause di unghie deboli e questi includono cura impropria delle unghie, carenze nutrizionali, ecc Si ritiene che la carenza di alcune vitamine, ferro, calcio e zinco possono incidere sulla salute dei chiodi in modo negativo. L'esposizione regolare delle unghie ad acqua o altri liquidi / sostanze chimiche (come la rimozione del chiodo vernice) è una delle ragioni più comuni per unghie fragili. Alcuni problemi di salute possono anche fare le unghie deboli. Questi includono disturbi della psoriasi, della tiroide e della pelle, ecc Nel caso delle donne, la menopausa e l'invecchiamento sono due fattori principali che sono associati con questa condizione chiodo. Le donne nella fase della menopausa sviluppano deboli unghie fragili a causa di fluttuazioni ormonali. Ora che avete una buona idea sulle cause probabili per unghie deboli, diamo uno sguardo ad alcuni suggerimenti su come rafforzare le unghie deboli, naturalmente.
Rimedi per le unghie deboli e sottili
Quindi, dalle cause sopra discussi per unghie deboli, è chiaro che nella maggioranza dei casi, la condizione può essere prevenuta e anche invertita con alcune semplici misure. Se la condizione delle unghie non migliorano con tali misure correttive, dovete ottenere la diagnosi. Questo aiuterà ad escludere la possibilità di qualsiasi condizione medica di base. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come rafforzare le unghie deboli, naturalmente.
* Prima di tutto, cercare di capire le possibili cause per le vostre unghie deboli. Se è dovuto alla regolare esposizione ad acqua (come il nuoto e il lavaggio delle stoviglie), assicuratevi di indossare i guanti in grado di proteggere le vostre unghie da danni.
* Ogni volta che si espongono le unghie ad acqua, tentare di asciugare il più presto possibile e applicare una piccola quantità di crema idratante o olio di vitamina E. Massaggiare delicatamente l'olio sulle unghie (meglio, se si esegue questa operazione prima di andare a letto). Si può anche rendere una parte del vostro regime quotidiano di bellezza.
* Evitare l'uso regolare di vernice chiodo così come sverniciatore chiodo. Lo stesso vale per altri prodotti chimici che si può gestire su base regolare. Tagliarti le unghie e impedirsi di mangiarsi le unghie, se avete questa abitudine.
La cura delle unghie * impropria è un altro fattore che può portare a deboli, unghie fragili che possono staccarsi a strati. Deposito chiodo deve essere fatto in una direzione (questo impedisce scissione di chiodi), e non in modo avanti e indietro. Quindi, è sempre bene tenere le unghie tali breve.
* Evitare l'uso di tavole di metallo smeriglio e invece, andare per quelli di base, con grana fine. Anche lucidatura deve essere fatto leggermente, in modo da evitare di danneggiare le unghie. Se fatto correttamente, il deposito e lucidatura non farà le unghie deboli.
* Come carenze nutrizionali possono rendere le unghie deboli, si può adottare una dieta ricca e nutriente secondo le istruzioni del proprio medico, che può anche raccomandare alcuni supplementi per voi.
* È inoltre necessario evitare di sottoporre le unghie allo stress. Quindi, astenersi dall'utilizzare le unghie per rimuovere adesivi, spille fiocco e viti ed esecuzione di altre attività simili.
* Ci sono vari rimedi casalinghi che si dice per rafforzare unghie deboli naturalmente. Uno dei rimedi naturali è l'applicazione di succo di limone appena spremuto (uno o due cucchiai), mescolato con sale (alcuni pizzichi). Applicare la miscela sulle dita e risciacquare con acqua calda, dopo 20 minuti.
* Un altro rimedio casalingo è l'uso di olio d'oliva. Prendete qualche cucchiaio di olio di oliva in una ciotola e immergetevi le unghie in questo olio per circa 20 minuti. Questo renderà le unghie forti e liscia. È possibile effettuare una miscela di un olio di germe di grano parte con due parti ciascuno di sale e olio di ricino. Utilizzare una piccola quantità per massaggiare le unghie ogni giorno.
* Alcune persone optano per un tuorlo latte composto di uova per rinforzare le unghie deboli. Secondo questo metodo, è necessario fare una miscela di due tuorli d'uovo con la tazza di latte e un cucchiaio di miele. Immergere le unghie in questa miscela e risciacquare dopo 15 minuti.
* Anche le erbe, come la coda di cavallo, paglia di avena e ortica vengono utilizzati per rinforzare le unghie deboli. Uso interno delle erbe deve essere fatto secondo il parere degli esperti di un erborista.
Quanto sopra detto è solo una breve panoramica su come rafforzare le unghie deboli, naturalmente. Si può adottare una strategia multiforme, combinando le relative misure correttive. Tuttavia, se non vi è alcun sollievo nella condizione, quindi consultare un medico. Un dermatologo sarà la persona giusta per diagnosticare la causa e fornire l'esatto trattamento.
Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo migliore e più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento